mercoledì 18 aprile 2012

A  Cavatigozzi.Carolina e Angelica  i miei acquisti.




5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo ci fossi anche tu Luigia!!!
    Sono diletta che aveva il blog su splinder... adesso sono anche io su blogger.Ti aggiungo tra i blog che seguo:)
    Mi complimento per la carolina...col suo visetto tondo e i capelli biondi sembra un cherubino:)
    PS. passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  3. Angelica mi piace troppo, Luigia! Ha un visetto simpaticissimo. Sara

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze non mi collego molto ma sono molto su facebook mi chiamo luigia solci

    RispondiElimina
  5. avevo dei problemi con il blog,non riuscivo ad entrare ...ora spero di aver risolto.Trascuro un pò il blog ma lo guardo regolarmente.Grasie a tutte

    RispondiElimina